Location uniche con vista tramonto e ottimi drink

I 5 posti più belli dove fare un aperitivo a Trapani

Location uniche con vista tramonto e ottimi drink

Se stai cercando un luogo in cui pace, serenità e convivialità si fondono con il paesaggio spettacolare che la natura offre non temere: Trapani ha tutto ciò che cerchi e anche di più.

Tutti sanno quanto i tramonti Siciliani facciano parte del patrimonio turistico di questa fantastica Isola. Gustare un aperitivo in compagnia al tramonto, con il sole che spegnendosi bacia la tua pelle è sempre un'emozione diversa, di volta in volta.

A Trapani ci sono alcuni particolari locali dove è possibile fare tutto ciò; godere di una risorsa naturale così benefica davanti a un buon drink o a una tazza di noccioline, il tutto in buona compagnia ovviamente.

Prenditi un paio di minuti per conoscere i locali che offrono una vista mozzafiato al tramonto!

I 5 posti più belli dove fare un aperitivo a Trapani - 1

1. Il Nettuno Lounge Bar è uno di quei luoghi che sembra casa. Con il suo arredamento moderno e mai scontato, offre non solo l'aperitivo ma anche una vasta gamma di paste e cibo tipico, oltre alla suggestiva vista sul porto peschereccio e sulle Isole Egadi, che diventa un vero dipinto impressionista al tramonto.

I 5 posti più belli dove fare un aperitivo a Trapani - 2

2. Coccole e qualità sono caratteristiche fondamentali al SunClub. Nuovo stabilimento balneare glamour, è luogo ideale per un aperitivo sulla spiaggia. Valido anche come ristorante per la cena.

I 5 posti più belli dove fare un aperitivo a Trapani - 3

3. Il Chiosco del mare, a Pizzolungo, 7 minuti di distanza in auto dal centro di Trapani. Si presenta in tutto il splendore offrendo frutti di mare come in una vera pescheria. Qui è possibile apprezzare vongole, cozze e ostriche abbinati a ottimo vino siciliano, il tutto all'interno di una suggestiva veranda in legno a diretto contatto col mare. Cosa succede al tramonto? Ve lo lasciamo immaginare.

I 5 posti più belli dove fare un aperitivo a Trapani - 4

4. Situato sulle storiche mura della città ed immersa tra le antiche case dei pescatori, il Tramura è un ristopub giovane e accogliente, con un ampio menu. Piccoli tavolini lungo uno dei tratti più frequentati di Trapani, dove godere una vista mozzafiato sul mare e sulla spiaggia sottostante.

I 5 posti più belli dove fare un aperitivo a Trapani - 5

5. A due passi da Via Torrearsa, al 4° piano dell’hotel Badia Nuova si trova la terrazza con lounge bar dove scoprire un inusuale panorama della città. Qui è possibile ammirare dall’alto anche le cupole della cattedrale e la torre dell’orologio. Atmosfera intima ed ottimi cocktail, locale è perfetto se volete organizzare una serata romantica.